HomeBlogNews ed eventiTorna a Treviso il MARKETERs Festival, l’evento dedicato alla comunicazione digitale.

Torna a Treviso il MARKETERs Festival, l’evento dedicato alla comunicazione digitale.

Dopo il successo dell’edizione 2016 che ha visto la presenza di oltre 450 partecipanti, Sabato 25 novembre si terrà la seconda edizione del MARKETERs Festival e noi di Marketing Arena non potevamo di certo mancare!

Cos’è il MARKETERs Festival

“Un’ottima occasione per raccogliere input e fare rete” Francesco Magagnino – Accenture Digital

Una giornata di formazione e networking pensata per aggiornare, ispirare e formare i partecipanti sui temi del marketing e della comunicazione digitale.

L’evento, appoggiato da realtà patrocinanti quali CUOA, Università Ca’ Foscari di Venezia e Società Italiana Marketing, si terrà nel Centro Congressi di Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Quest’anno, in particolare, le tematiche seguiranno due filoni principali: Digital Brand Management e Digital Sales, entrambi si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. 

Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà inoltre il percorso speciale Human Development focalizzato sull’accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing. Il corso sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti e si chiuderà con un’intervista a Matteo Soragna, ex cestista della Nazionale di Basket Italiana e argento alle Olimpiadi di Atene 2004, oggi commentatore per Sky Italia.

Gli ospiti

“Sale piene, formazione vera e relazioni di qualità” Giorgio Soffiato – Marketing Arena

Quest’anno saranno presenti 27 ospiti tra cui rappresentanti di brand del calibro di Google, Zalando, Diadora, L’Oréal, PwC, Sky e professionisti che seguiranno i diversi workshop tra cui Content Marketing tenuto dal nostro Giorgio Soffiato, Influencer Marketing, Public Speaking, Facebook Advertising , E- Commerce, Digital Strategy. Per ogni workshop sarà consegnato l’attestato digitale di partecipazione.

Da segnalare inoltre i due interventi d’eccezione che apriranno e chiuderanno la giornata, rispettivamente Sebastiano Zanolli, autore del libro La Grande Differenza e Alex Bellini, avventuriero che negli ultimi 15 anni ha affrontato incredibili sfide estreme in solitaria, tra cui le traversate oceaniche a remi.

Gli organizzatori

“Sono veramente stupito dalla competenza, dall’organizzazione e soprattutto dal coinvolgimento. Penso sia qualcosa si straordinario.” Andrea Pizzola – Technogym

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere con la quale abbiamo collaborato in più occasioni. Un gruppo di ragazzi che ha deciso di unire il loro desiderio di formazione e aggiornamento con la loro passione nell’organizzazione di eventi, e ai quali non possiamo non fare i nostri complimenti.

Perché partecipare

“Eventi di questo tipo danno tanti spunti e aprono tante porticine nella nostra mente” Luisa Carrada – Editor e docente di scrittura professionale

Se ancora non fossi convinto a partecipare all’evento, ecco alcuni buoni motivi:

  • migliorare la tua conoscenza del mondo digitale 
  • riuscire ad aggiornarti su diversi argomenti in un’unica giornata
  • aggiungere esperienza al tuo CV
  • fare networking e conoscere potenziali partner per sviluppare le proprie idee
  • ascoltare la testimonianza di grandi brand
  • migliorare la tua conoscenza operativa del settore digital

Per tutti i nostri lettori inoltre c’è uno sconto riservato che ti permetterà di comprare il biglietto ad un prezzo di € 79,00 + iva invece che € 99,00 + iva!
Inserisci il codice promozionale SCONTOMKTGARENA direttamente su Eventbrite e preparati a vivere una grande giornata.

Ci vediamo al MARKETERs Festival!

 
 
AUTORE

Giulia Brigato

PR di natura e social da My Space, per passione mi occupo di interior design e di eventi. Dipendente dalle cuffiette, viaggio in sella ad una bici da corsa vintage rosa.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.