HomeBlogNews ed eventiRitorno a… Pillole di Futuro, Montebelluna risponde presente

Ritorno a… Pillole di Futuro, Montebelluna risponde presente

Dopo il successo al suo esordio, Pillole di Futuro torna per il suo secondo appuntamento, giovedì 6 dicembre alle ore 19.30 a Montebelluna (Treviso).

Soddisfatti della prima del nostro nuovo format, abbiamo deciso di crescere ancora e di sfidarci: meno relatori, questa volta otto ed altrettante storie da raccontare. Storia di innovazione, di conoscenza e di esperienza.

Una crescita evidenziata anche dal sostegno in questa tappa degli sponsor: Veneto Banca, vini Bisol, la Pasticceria “La Donatella” ed infine l’associazione Giulia Multimedia segno che c’è ancora voglia di inno­vare e cre­dere nel futuro.

Alla tappa trevigiana si parlerá di social publishing con Alessandro Biggi, Mattia Soravia racconterà la sua esperienza nelle startup, Paolo Morellato di Pizbuin assieme a Barbara Bonaventura di Mentis introdurranno il marketing esperienziale, l’odontoiatra Moreno Cagnin, chiudendo con Mirko Piccin e Francesca Gambarotto che introdurranno l’Open Hardware, Arduino e Smart City.

A fare gli onori di casa ovviamente Giorgio Soffiato, in compagnia di Fabio Maffione di Crevel mentre gli speakers racconteranno le loro esperienze e quel che ritengono i nuovi trend presenti e futuri.

Per partecipare, l’iscrizione all’incontro è gratuita, mentre per chi vuole restare a cena, il prezzo è di 20,00 Euro.
Non ci resta che rimandarvi al sito dell’evento per info e registrazioni: Pillole di Futuro.

 
 
AUTORE

Giancarlo Camoirano

Laureato in Comunicazione, il mio primo amore lavorativo è stato l'ufficio stampa ma la passione per il web ha preso il sopravvento, diventando prima Digital PR Strategist in Marketing Arena per poi approdare nel 2014 nel mondo dell'e-commerce in FiloBlu su piattaforma Magento. Oggi ricopro il ruolo di Online Store Manager e Web Marketing Strategist.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.