Segnate in rosso sul calendario questa data: 26 Novembre 2016. Il motivo? Al Centro Congressi Villa Fiorita di Monastier di Treviso andrà in scena la prima edizione del MARKETERs Festival.
L’evento, organizzato dalla MARKETERs Academy, si rivolge ai professionisti e agli appassionati di marketing e sarà incentrato sulle principali tendenze in fatto di digital marketing, brand management, imprenditorialità, comunicazione, leadership e molto altro.
Ad aprire la giornata sarà Anthony Smith, executive business coach, mentre a chiudere sarà Sebastiano Zanolli, manager e scrittore motivazionale. Nel mezzo, il programma della giornata potrà contare su relatori ed interventi di grande spessore, suddivisi in due macro sessioni plenarie, una incentrata sulla Digital Transformation e una sul Digital Marketing, e 12 workshop dislocati in 4 sale. I partecipanti all’evento, quindi, avranno la possibilità di scegliere a quali incontri prendere parte, al fine di personalizzare la propria formazione in base agli argomenti di maggior interesse.
Tra gli speaker non mancherà nemmeno Giorgio Soffiato, che parlerà di Social Media Strategy, mentre tra gli altri relatori della giornata non si possono non citare professionisti del calibro di Luisa Carrada, editor e docente di scrittura professionale, Francesca Milano, giornalista e social media editor de Il Sole 24 Ore, Alessandro Zanotti, Executive Director Digital Practice de The Boston Consulting Group, Stefania Indirli, Head of CRM e Network Development di DUCATI MOTOR, Matteo Bacci, CRM e Digital Specialist di MINI BMW, Simona Portigliotti, Brand Manager di Nintendo Italia, Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director di Pixartprinting e Marco Ziero, CMO e co-owner di MOCA Interactive.
MARKETERs Festival è un evento organizzato con il patrocinio della Società Italiana Marketing, dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e della Fondazione Cuoa, mentre main partner della giornata saranno Banca IFIS, Pixartprinting e SAS. Ovviamente ci saremo anche noi, come media partner dell’evento. Seguiteci live con l’hashtag #MF16!
I ticket per l’evento sono disponibili sul sito del MARKETERs Festival.