L’anno accademico 2013/2014 volge alla conclusione anche per i giovani studenti del Marketers Club dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che colgono l’occasione per festeggiare un anno di grandi successi con il Marketers Day.
“Sponsorship – L’immagine è tutto” è il titolo dell’evento che si svolgerà venerdì prossimo, il 13 giugno presso l’Aula Magna del complesso universitario Ca’ Foscari di San Giobbe a partire dalle 11.
L’evento sarà una nuova occasione di incontro tra il mondo del lavoro e gli studenti dell’ateneo veneziano, per mettere in relazione nel modo migliore le due anime del Marketers Club, ovvero l’associazione studentesca da una parte e il laboratorio di marketing dall’altra. Per questo l’incontro si svolgerà intorno ai temi aziendali della sponsorizzazione, della valorizzazione del brand e del management per la corretta realizzazione di una strategia di marketing vincente.
La giornata sarà scandita da interventi di relatori in rappresentanza di aziende di caratura nazionale e internazionale, come Heineken, Umana e FremantleMedia Italia SpA, la casa di produzione di X-Factor e The Apprentice.
La partecipazione all’evento è subordinata all’iscrizione all’evento su Eventbrite ed è previsto il versamento di una quota di partecipazione quasi simbolica, di 5 euro che comprendono anche il pranzo a buffet.
Per rendere ancora più interattivo l’evento, i ragazzi del Marketers Club hanno ideato anche un contest su twitter che mette in palio premi di alcuni tra gli sponsor della giornata. Per partecipare è sufficiente seguire il profilo ufficiale @mktrsclub su Twitter e rispondere in modo creativo alla domanda “Perchè l’immagine è tutto?”, utilizzando gli hashtag #Mday14 #MyDay14, entro il 12 giugno. Tutti i premi e i dettagli del contest sono disponibili alla pagina dedicata sul sito del Marketers Club