Manca ormai pochissimo al MARKETERs Day 2016, l’evento organizzato dai ragazzi del MARKETERs Club che si terrà venerdì 17 giugno, dalle 10.00 alle 18.00, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus di Economia di San Giobbe a Venezia. Titolo dell’edizione 2016 è “Beyond Entertainment”: l’industria dell’intrattenimento, infatti, sarà al centro della giornata per scoprire i segreti che stanno dietro al successo di programmi, film o videogiochi diventati veri e propri fenomeni di costume.
Per comprendere il ruolo del marketing nella promozione di un prodotto, come quello musicale, cinematografico – televisivo e del gaming, ci saranno dei brand ospiti dal calibro di 20th Century Fox, MTV Italia, Microsoft Xbox e altri ancora… Insomma, i pezzi grossi del settore sveleranno i segreti “dietro le quinte” per scoprire il ruolo che il marketing gioca nella promozione e nel successo di alcuni dei format più celebri che ci accompagnano tutti i giorni.
Inoltre, per i più competitivi, c’è anche la possibilità di vincere alcuni premi oltre al posto assicurato tra i partecipanti dell’evento: in linea con il tema di questa edizione del MARKETERs Day, infatti, l’intrattenimento sarà al centro del contest lanciato per l’edizione 2016. Sarà sufficiente intrattenere in modo simpatico e divertente, ma anche imprevedibile, la giuria che sceglierà i vincitori, con un video di massimo 60 secondi da caricare sul proprio profilo Instagram il video entro il 14 giugno. Sarà necessario, poi, seguire e taggare @mktrsclub ed inserire l’hashtag #MKTRsAwards, #LightYourTalent e #MDay16…
Ti aspettiamo! Ci saremo anche noi, in qualità di media partners! E seguici con l’hashtag #MDay16!