Un evento sulle realtà aziendali più innovative e rivoluzionarie del momento, che hanno saputo far fronte alle continue sfide del mercato.
Venerdì 25 Giugno 2021 si terrà la prossima edizione del MARKETERs Day, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club. MARKETERs Day: INNOVACTION – Beyond Technology è il nome del terzo evento dell’anno.
Il tema centrale sarà quello dell’innovazione, declinato in vari ambiti. Saranno quindi relatori dell’evento tutti quei professionisti provenienti da alcune delle più interessanti realtà del momento, che hanno saputo guardare oltre, innovando nel loro settore di riferimento.
Gli speech verteranno sulle strategie aziendali adottate per far fronte alle continue sfide del mercato, le strategie di marketing e comunicazione alla base del dialogo con il proprio target, e molti altri temi.
Sono al momento confermati gli speech di:
• Michele Bortolussi, Marketing Strategy Analyst di Vinted
• Luca Torresan, Marketing & Communication Manager di McFit
• Andrea Giaretta, General Manager di Dott
• Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager per l’Italia e il Sud Est Europa di AirBnB
• Luca Florentino, CEO & Founder di Ottosunove
• Davide Lunardelli e Andrea Porta, rispettivamente Head of Marketing e Digital Marketing Manager per Xiaomi Italia
Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che riunisce ragazzi appassionati di comunicazione, marketing, business ed innovazione, offrendo corsi di formazione, collaborazioni con aziende, talk con personalità di spicco ed eventi monotematici.
L’evento avrà inizio intorno alle ore 10 e durante gli speech i partecipanti avranno la possibilità di porre domande direttamente ai relatori, tramite la piattaforma webinar e i canali social del Club. L’iscrizione è aperta a tutti.
Gli interventi proseguiranno lungo tutta la giornata, con l’alternarsi di ospiti, momenti di pausa e break interattivi e formativi, in cui i soci potranno mettersi in gioco per vincere numerosi premi offerti dagli sponsor.
Vi aspettiamo il 25 giugno!