HomeBlogNews ed eventiMARKETERs Day 2018: quando l’arte è creatività

MARKETERs Day 2018: quando l’arte è creatività

Il countdown è quasi giunto al termine!

 

Torna il MARKETERs Day, l’evento più atteso firmato MARKETERs Club, associazione conosciutissima sul panorama nazionale, tesa a incentivare i giovani appassionati di marketing, comunicazione digitale e strategia. MARKETERs Club si è posta come obiettivo il continuo stimolo della creatività dei veri Marketers inside, creando per loro momenti di interazione e scambio reciproco.

E così, mercoledì 13 giugno 2018 prenderà forma la V edizione del MARKETERs Day. Come sede dell’evento è stata scelta l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” situata nel campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari Venezia che, nei suoi trascorsi, ha già ospitato altre edizioni. L’evento è patrocinato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia insieme alla Società Italiana Marketing. 

Tutto pronto, quindi, per questa giornata dedicata al mondo dell’arte dal titolo MARKETERs Day 2018 – A matter of CreARTivity. Il legame con il visual e il digitale sta diventando via via più significativo ma sempre e comunque in stretta connessione con i principi imprescindibili di genialità e inventiva del mondo artistico. Per questa occasione si è deciso di portare sul palco grandi personaggi che sul panorama internazionale fanno della Street Art, della fotografia, del cinema e della grafica il proprio cavallo di battaglia.

Se per l’edizione precedente hanno partecipato figure di spicco appartenenti alle realtà di Facebook, Harley-Davidson Motor Company, Rockin’1000, Slim Dogs Production e altri, il MARKETERs Day 2018 non sarà certo da meno.

Avrete, infatti, la possibilità di interfacciarvi con:

  • NICO MARCHESI, DEPUTY CREATIVE DIRECTOR di SAATCHI&SAATCHI, una delle più importanti agenzie pubblicitarie al mondo. 
  • STEFANO BRUSAFERRO, E-COMMERCE BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER di CANON.
  • TONY GALLO, STREET ARTIST dalle abilità artistiche e creative innate.

Con loro potrete capire quali sono e come si muovono le aziende che si affidano ai creativi; in che modo brand e aziende mettono in risalto la propria parte creativa per essere competitor vincenti in un mercato che al giorno d’oggi è sempre più fluido; e scoprirete, inoltre, tanti segreti per concretizzare le vostre idee e dar sfogo a tutto il vostro potenziale creativo.

Non riuscite più ad aspettare? Seguite l’evento insieme a Marketing Arena grazie all’hashtag #MDay18 e non perdetevi i diversi interventi e il Contest dedicato.

MARKETERs Day 2018 – A matter of CreARTivity: don’t miss it!

 
 
AUTORE

Eva Masieri

Made in Italy ma in fissa per il Giappone e tutto ciò che è “Far East”. Laureata in lingue orientali, i viaggi e la scrittura sono le mie passioni e la curiosità la mia forza.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.