È online l’anteprima del programma ufficiale del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento con il Web Marketing Festival.
Saranno oltre 70 gli eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento che compongono l’agenda della tre giorni.
Svelati al momento solo alcuni degli eventi e degli ospiti che faranno parte del Festival: in attesa dell’agenda completa del WMF19, sul sito ufficiale è stata pubblicata un’anteprima del programma formativo che guiderà i partecipanti durante tutti e tre i giorni.
L’anteprima del programma formativo
Tante le novità rispetto alla precedente edizione, a partire da un’offerta formativa e tematica ampia. All’interno del WMF 2019, infatti, i partecipanti potranno tracciare il loro percorso di formazione professionale scegliendo tra un programma arricchito rispetto al 2018 e comprendente oltre 55 sale formative e 10 workshop.
Quest’anno saranno presenti le sale Robotica, Influencer Marketing, Sports and Gaming, Design, Digital Transformation, Sostenibilità e Terzo Settore.
Queste vanno ad aggiungersi alle sale “canoniche” del Festival; come la Sala Content Marketing, SEO, Social Media Strategies, E-Commerce, Startup e a 5 eventi formativi che prendono il nome dalle realtà che le hanno realizzate come Salesforce, SEOZoom e molte altre.
All’interno delle 55 sale formative, i partecipanti del Festival potranno assistere agli interventi formativi di più di 500 speaker provenienti da tutto il mondo, che metteranno a disposizione il proprio know-how per garantire un percorso di aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione digitale in senso ampio.
Tra gli oltre 150 relatori confermati ci sarà anche Marketing Arena con l’intervento di Giorgio Soffiato il 20 giugno in sala content e Alessandro Facco sabato 22 in sala social advertising.
Sarà inoltre possibile seguire la tre giorni live sui social di Marketing Arena con l’hashtag #WMF19