Giovedì 27 giugno 2019, presso la Scuola di Management ed Economia di Torino (corso Unione Sovietica 218bis), si terrà la seconda edizione del MARKETERs Day, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.
“Into the food” è il titolo dell’evento. Oggigiorno il food è uno degli argomenti più discussi e trattati sui social e sui quotidiani. Grazie anche ai vari programmi televisivi, il mondo alimentare viene esplorato sempre di più. Le ricette e i segreti della cucina vengono scambiati e condivisi in continuazione da persone di tutte le età. È ormai diventata un’abitudine fare la foto al piatto e postarla su Instagram, oppure fare video e vlog su YouTube per dare consigli culinari.
Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il marketing ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione.
Gli ospiti presenteranno le loro aziende, presentando diversi temi legati al food. Si parlerà, ad esempio, di slow e fast food, di efficienza e rapidità del servizio, di qualità e costi.
I relatori che si alterneranno sul palco all’evento saranno: Maurizio Cimmino, CEO di BKNO, e Marco Do, direttore Comunicazione e Relazioni esterne di Guida Michelin. Durante le presentazioni si potrà partecipare attivamente, facendo interventi e domande (anche raccolte sulle pagine social del Club).
La giornata avrà inizio intorno alle 9.30 con accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti, per terminare poi verso le ore 17:30.
MARKETERs Day – Into the Food è il terzo evento del secondo anno del Comitato di Torino, l’ultimo dell’anno accademico