Le nuove frontiere del marketing e della comunicazione saranno al centro del FMX – Florence Marketing Experience.
A Firenze, torna la seconda edizione del festival rivolto ai professionisti e alle aziende che vogliono scoprire la comunicazione del futuro e attrezzarsi per affrontare i mercati in evoluzione.
In una location di eccezione, gli spazi di coworking di Impact Hub Firenze (via Panciatichi 16), è in programma il 23 e 24 maggio un’occasione di confronto tra imprese e realtà italiane e professionisti della comunicazione sui temi che un’azienda oggi deve affrontare quotidianamente.
Nella due giorni interverranno i maggiori esperti italiani di marketing, costituendo un programma fitto di appuntamenti. Più di 40 interventi, tra talk e business case, e una ricca offerta di eventi collaterali: workshop, dimostrazioni, presentazioni di libri e una mostra augmented reality.
Tra gli ospiti già confermati ci saranno anche Paolo Iabichino, già CCO di Ogilvy Italia e oggi maestro della Scuola Holden e Giorgio Soffiato, managing director di Marketing Arena e consulente, formatore e autore del recente Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell’era digitale. Durante l’evento non mancherà occasione di esplorare casi concreti di aziende e di come hanno rivoluzionato la loro comunicazione ai tempi del digitale.
Tanti anche gli appuntamenti più specifici, che affronteranno le singole tecniche emergenti: dal SEO applicato all’e-commerce, dall’Instagram marketing a Google Shopping all’evoluzione dei video commercial.
La registrazione per i partecipanti inizia alle 9 di giovedì 23 maggio, gli interventi andranno avanti fino alle 18 sia giovedì che venerdì.
Marketing Arena parteciperà all’evento come media partner. Sarà possibile seguire l’evento live sui nostri social con l’hashtag #FMX