Che cos’è davvero la Digital Experience nel 2016? Come costruire casi e strategie di successo per fare business on line? È a queste e a molte altre domande che vuole rispondere il DigitalStrategies Forum, l’evento che si svolgerà il 21 maggio, nella cornice del Centro Congressi Palazzo Stelline a Milano. In questa suggestiva cornice si danno appuntamento realtà professionali di tutta Italia che presenteranno ad aziende, agenzie, imprenditori, studenti ed appassionati casi concreti di strategie digitali di successo. Non è un caso, infatti, se il payoff scelto per l’evento è “Basta teoria, solo esperienza diretta!”.
Mantenersi aggiornati sul mondo digital è fondamentale: appena si comprendono e si utilizzano piattaforme come Facebook o Google si scopre l’esistenza di nuove opportunità a disposizione. Frequentare eventi e workshop è un modo per restare al passo e acquisire nuove competenze per raggiungere il pubblico.
DigitaStrategies Forum non sarà il classico evento con la presentazione di casi di multinazionali, difficilmente riproducibili nelle realtà di piccole e medie dimensioni, ma sarà un’opportunità per ascoltare e condividere esperienze concrete o creare nuove sinergie. Gli speaker avranno l’occasione di raccontare i propri successi e il modo in cui li hanno raggiunti, mentre il pubblico potrà rispecchiarsi e trovare spunti utili per migliorare le proprie strategie.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione obbligatori su Eventbrite. Sono ancora disponibili gli ultimi posti!
Marketing Arena è media partner dell’edizione 2016 e tra gli speaker è presente anche la nostra Web Marketing Specialist Clelia Mattara, che parlerà del content marketing a servizio della lead generation presentando il caso MondoPMI, un blog che tratta i principali temi di interesse per le piccole e medie imprese come strategia aziendale, finanza e innovazione, con lo scopo di aiutarle a superare il vecchio modo di fare impresa.
Chi desidera approfondire ulteriormente gli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata, potrà partecipare anche alla DigitalStrategies Academy, la versione premium dell’evento, in cui ci si potrà confrontare con specialisti del settore: oltre a fornire una base teorica assisteranno i 50 partecipanti nell’utilizzo pratico di software e tool.
Il biglietto acquistato per questa sezione dell’evento sarà valido per tutta la giornata.
Seguiteci con l’hashtag #DSF16!