Le tematiche relative al SEO e al SEM sono sempre più esplorate da corsi e giornate full immersion. Nonostante questo abbiamo ricevuto diverse e-mail di richiesta di informazioni per corsi personalizzati sui temi legati ai motori di ricerca e al pay per click. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un corso molto agile e flessibile su SEO e SEM con due punti fermi:
- Numero massimo di partecipanti: 8
- Taglio massimamente operativo: approccio learning by doing ed esercitazioni
Il corso si terrà a Rovigo presso la sede di MarketingArena Consulting, ecco il programma:
Seo Strategy
- Le basi del posizionamento SEO
- I fattori di ranking nel 2012
- Scrivere per i motori
- L’impatto dei social media sul posizionamento
Pay Per Performance e Adwords
- Le basi del pay per performance marketing
- Creazione guidata di una campagna adwords
- Rete di Ricerca e Rete di Contenuto
- Altri modelli pay per performance: dalle affiliation al marketing su Facebook
Seo operativo
- Tecniche di link building
- Rich snippets e microformati
- SEO Tools
- SEO per piccoli progetti e PMI
Docenti
- Giorgio Soffiato
- Rudy Bandiera
- Alessio Sbrana
Altre informazioni
Orari del corso: sabato 14, 21 e 28 luglio dalle 9 alle 13
Costo: Early booking entro 7 luglio: 250 + IVA. Dopo il 7 luglio 300 euro + IVA
Credits immagine: tomshw.it
Per informazioni contattaci