Mancano ormai pochissimi giorni all’edizione numero 7 di BE-Wizard, l’evento formativo sul web marketing che si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Rimini il 15 e il 16 aprile.
Organizzato da Titanka, BE Wizard è ormai un appuntamento immancabile per chi lavora nel web. Tema centrale dell’edizione 2016 sarà la Digital Marketing Automation, intesa come lo studio dei sistemi che possono farci risparmiare tempo ed energie, proprio perché creati sull’esperienza dell’utente.
La due giorni di Rimini si preannuncia ricca di spunti di riflessione e di interventi di altissimo livello, grazie alla presenza di oltre 60 relatori tra riconosciuti professionisti del web marketing Made in Italy e esperti internazionali.
BE-Wizard inizierà e si concluderà in sessione plenaria, per ispirare i presenti, tirare le somme e dare la visione d’insieme sull’evento, mentre il resto degli interventi è suddiviso per tematiche, andando a creare il programma delle singole aree, che sono dedicate a turismo, Welcoming Cities, business, advanced marketing automation e digital food marketing.
All’evento parteciperanno relatori del calibro di Peter Fisk, autore di Gamechangers e CEO di GeniusWorks, Mathew Sweezye, responsabile marketing di Salesforce.com, Gary Angel, a capo della EY Digital Analytics Practice, Paolo Zanzottera, membro del Board di ShinyStat e Andrea Saviane, Country Manager Italia BlaBlaCar, coordinati dal Presidente di Titanka Enrico Pozzi.
Nella sessione dedicata al turismo, poi, saremo presenti anche noi di Marketing Arena. Il nostro Fabio Giannini, infatti, interverrà nella giornata di sabato per parlare dei nuovi scenari dell’online advertising per il settore turistico.
E se non potrete essere presenti, potrete comunque seguire il livetweet dell’evento tramite l’hashtag #BEWizard.