HomeBlogNews ed eventi8-10 settembre 2017: appuntamento con la Digital Transformation al Future Vintage Festival

8-10 settembre 2017: appuntamento con la Digital Transformation al Future Vintage Festival

Non prendete impegni per l’8, 9 e 10 settembre 2017: torna a Padova l’attesissimo appuntamento con il Future Vintage Festival.

Giunto all’ottava edizione, il Festival della comunicazione e del lifestyle, vi sorprenderà con ospiti di rilevanza nazionale e workshop 3.0. Ad ospitarlo sarà, come sempre, il Centro Culturale Altinate San Gaetano a Padova, in cui nei tre giorni si alterneranno esposizioni, incontri, concerti e nightlife.

Tra le novità di quest’anno si inserisce la collaborazione con la MARKETERs Academy, realtà digital based che organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa, con cui abbiamo già collaborato in diverse occasioni.

Nelle giornate del 9 e 10 settembre i professionisti e gli appassionati di marketing potranno partecipare al MARKETERs Evolution, il programma dedicato alla Digital Transformation, curato in prima persona da MARKETERs Academy. Il tema principale attorno a cui si alterneranno le testimonianze degli ospiti sarà la facilitazione del percorso di innovazione: come adattare i nuovi strumenti tecnologici ai successi del passato per creare una sinergia tra passato, presente e futuro in termini di brand e comunicazione? Ne parleranno sei diversi ospiti concentrati in due giornate, nelle quali non mancheranno curiosità e approfondimenti.

Noi di Marketing Arena saremo lì in veste di Media Partner: seguite i nostri live sui canali Twitter e Instagram.

Qui trovate il programma dell’evento: ci vediamo a Padova?

SABATO 9 SETTEMBRE

10.00 – 12.00
Workshop con Daniele Radici: Lego Serious Play – Gestione del cambiamento

15.30 – 16.00
Lecture 1 con Francesco Magagnino di Accenture: Dai Chatbot alle realtà virtuali: come cambiano le nostre esperienze digitali

16.00 – 16.30
Lecture 2 con Federica Fornaciari di Young&Rubicam: Come innovare il brand con i nuovi strumenti di comunicazione digitale. Lavorare sul presente per costruire il successo di domani.

Per iscrivervi su Eventbrite

DOMENICA 10 SETTEMBRE

10.00 – 12.00
Workshop con Andrea Bettini: Storytelling – L’arte del raccontare come nuova strategia di comunicazione

15.30 – 16.00
Lecture 1 con Simona Portigliotti di Game Stop: Il caso Game Stop – Come replicare nel presente i successi del passato. Evolvere nell’era del Web 2.0 senza perdere la propria identità di marca.

16.00 – 16.30
Lecture 2 con Paolo Iabichino di Ogilvy&Mather: Come replicare nel presente i successi del passato. Evolvere nell’era del Web 2.0 senza perdere la propria identità di marca.

Per iscrivervi su Eventbrite

[MARKETERs Evolution si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti Road to MARKETERs Festival 2017, la seconda edizione dell’evento dedicato al mondo del Digital Marketing e Management organizzato da MARKETERs Academy, sabato 25 novembre al centro congressi di Villa Fiorita di Treviso]

 
 
AUTORE

Francesca Castello

I risultati portano grandi soddisfazioni, ma è il percorso per raggiungerli che arricchisce veramente. Laureata in Marketing e Comunicazione, tenace e maniaca dell’organizzazione. Adoro viaggiare, con il corpo e con la mente.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.