Il mondo di AdWords è in continuo cambiamento, nell’ultimo anno la piattaforma ha inserito infatti moltissime novità, come l’esclusione dei posizionanti nel lato destro della serp, e tutto questo sta cambiando il modo in cui i marketers di tutto il mondo approcciano una campagna PPC (pay per clic).
Quale miglior momento allora per fare un ripasso e per sentire il punto di vista dei migliori specialisti del settore?
Cade proprio a fagiolo quindi l’edizione 2016 di ADworld Experience, che si svolgerà il 14 e il 15 Aprile a Bologna al Zanhotel Europa in via Boldrini 11.
Quest’anno l’evento ha inserito un paio di succose novità, il primo giorno infatti ci saranno 4 seminari avanzati:
- Display e Shopping avanzato, tenuto da Francesco Tinti
- Analytics avanzato, tenuto da Daniele Donzella
- AdWords Automation, tenuto da Frederick Vallaeys (creatore del famoso tool OPTMYZR)
- Persuasion + CRO = succes, tenuto da Ton Wesseling e Bart Schutz
Oltre ai seminari si potrà anche partecipare alla sessione, completamente gratuita, sponsorizzata da Bing, che durerà un’intera giornata, dove verrà spiegato l’uso di Bing ads e alcune strategie avanzate per trarre il massimo dagli investimenti in questa piattaforma di advertising.
Il giorno successivo invece (15 Aprile) sarà come sempre dedicato alle case history presentate da relatori d’eccellenza come Filippo Trocca, Martin Roettgerding, Brad Geddes, Marco Volpe e molti altri ancora.
Sarà quindi un evento imperdibile per chi si occupa di PPC in azienda. Il Team Performance di Marketing Arena sarà naturalmente presente, e se vi interessa partecipare scriveteci in privato su Facebook perché potremmo procurarvi un codice sconto 😉