Appuntamento a martedì 26 marzo con il primo evento firmato MARKETERs Club di Torino a cui Marketing Arena partecipa come media partner. L’evento si svolgerà presso l’Aula Azzurra della Scuola di Management ed Economia di Torino dalle 10:00 alle 17:00.
Disruptive Content è il payoff della giornata che vedrà il marketing e la pubblicità scomoda, che promuove argomenti tabù, al centro del dibattito. Le tematiche sono più attuali che mai e rispecchiano l’esigenza di informazione e formazione in una società che si sta evolvendo sempre più rapidamente.
Tra gli obiettivi della giornata quello di mostrare come grandi marchi abbiano dovuto promuovere prodotti legati a tematiche difficili da affrontare nella quotidianità in maniera semplice e, anche, elegante. I vari interventi, analizzeranno l’evoluzione di questi marchi nel corso degli anni e come hanno modificato le strategie di marketing cercando di rompere preconcetti, per una società più moderna e open-minded.
- rompere i pregiudizi
- promuovere sicurezza
- cercare di renderli argomenti quotidiani
Gli ospiti presenti parteciperanno attivamente rispondendo a domande e discutendo dei temi di discussioni raccolti sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs Club. Gli ospiti verranno svelati nei social del Club.
La giornata avrà inizio alle 10,00 con l’accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti, intervallati da un coffee break e un pranzo.
Sarà possibile seguire l’intera giornata dell’evento sul canale twitter di Marketing Arena.