Credits: MARKETERs Club.
Il 30 novembre torna il MARKETERs Experience, il primo evento dell’anno “accademico” firmato MARKETERs Club.
L’evento, giunto ormai alla sua quinta edizione, è rivolto a tutti gli appassionati di marketing, management e innovazione. Il tema di quest’anno sarà il lifestyle: Define Your Way.
In un marketing ai tempi del digitale dove gli eroi sono l’utente e il cliente, l’evento si concentrerà attorno a discussioni di case di brand management che hanno utilizzato la quotidianità dei propri clienti e utenti per accrescere la loro riconoscibilità. Utente che, in alcuni casi, è diventato il mezzo consolidato della stessa identità del brand.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Ad alternarsi nel corso della giornata:
- Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia
- Daniele Crepaldi, Co-founder e Brand Manager di Dolly Noir
L’evento è patrocinato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia e dalla Società Italiana Marketing.
Marketing Arena sarà presente all’evento, che sarà possibile seguire in live all’hashtag #MExperience18, come media partner.