MarketingArena

marketing digitale, strategico ed operativo, comunicazione, innovazione, nuove tecnologie, knowledge management ed e-business

Archivio ottobre 2013

Investire nelle startup ai tempi della crisi? Nasce 360by360 Competition

Parafrasando una celebre frase di Steve Jobs “Investire [nella pubblicità] in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano”. Con questo spirito 360Capital Partners ha deciso di creare 360by360 Competition, la prima edizione della startup competition, dedicata alle migliori realtà dei settori Digital, Medical Devices e Industrial&Cleantech.

CesenaLab, anche le istituzioni credono negli incubatori

In Ita­lia c’è chi crede ancora nel fare impresa, sov­ven­zio­nando e cre­dendo in chi ha pro­getto seri e inno­va­tivi, senza guar­dare in fac­cia l’età o il cur­ri­cu­lum. E’ il caso di tutte le realtà incu­ba­trici e accel­le­ra­trici d’imprese che con­ti­nuano a cre­scere sul nostro ter­ri­to­rio. L’ultima arri­vata è Cese­na­Lab, sede in Roma­gna, con par­ti­co­lare atten­zione [...]