Il mondo del busi­ness oggi è velo­cis­simo. L’organizzazione delle pro­prie atti­vità e del pro­prio port­fo­lio clienti deve essere rapida e chiara ma, soprat­tutto, con­sul­ta­bile e modi­fi­ca­bile in realtime.

Su mobile, ormai, si può fare quasi tutto. La sfida è offrire la pos­si­bi­lità di poterlo fare meglio. Lavo­rare, ad esem­pio. Chia­mare un cliente, man­dare una mail o scri­vere una nota sono ormai con­si­de­rate atti­vità nella norma. Il passo suc­ces­sivo è riu­scire a com­bi­narle assieme e gestirle in maniera rapida ed intui­tiva in un unico ambiente, in mobi­lità. Come?

Tre inge­gneri veneti, hanno rac­chiuso in start up incu­bata in h-Farm, la rispo­sta a quest’esigenza re-immaginando il pro­cesso di ven­dita in una dimen­sione pura­mente mobile, sfrut­tando le carat­te­ri­sti­che prin­ci­pali pro­prie dei dispo­si­tivi smart. É nata così Sellf, un’app che ha l’ambizione di rivo­lu­zio­nare su mobile il CRM.

Nello spe­ci­fico l’app per­mette di:

  • tener trac­cia delle pro­prie oppor­tu­nità di busi­ness, met­tendo i pro­pri clienti in primo piano
  • misu­rare le per­for­mance, gra­zie a report mensili
  • creare in real time pro­me­mo­ria, to-do e note, con­di­vi­si­bili con i pro­pri collaboratori

Il grande pre­gio di quest’app è quello di inte­grare fra di loro que­ste fun­zio­na­lità, per­met­tendo all’utente di avere sem­pre tutto sotto con­trollo. L’interfaccia intui­tiva, inol­tre, rende veloce la rac­colta delle infor­ma­zioni evi­tando così di spre­care tempo inutilmente.

Se state cer­cando uno stru­mento, intui­tivo, veloce e soprat­tutto gra­tuito, che vi aiuti ad orga­niz­zare le vostre atti­vità od il vostro port­fo­lio clienti, vi con­si­glio di pro­varla, ecco il link per il down­load.